sabato, 19 gennaio 2019
Home » Eventi » Chiamare una psicologa dell’infanzia durante le feste: ecco perché è una buona idea
Chiamare una psicologa dell’infanzia durante le feste: ecco perché è una buona idea

Chiamare una psicologa dell’infanzia durante le feste: ecco perché è una buona idea

Natale spesso è sinonimo di festa ma in realtà non sempre è così. Io che sono una psicologa dell’infanzia lavoro anche nel periodo natalizio perché molti genitori sentono l’esigenza di un confronto rispetto a varie situazioni che li preoccupano: da piccoli dubbi educativi a vere e proprie difficoltà nel rapporto con i figli.

In questo periodo le situazioni che più allarmano i genitori riguardano il mondo della scuola, più precisamente l’esito delle udienze e l’organizzazione dei compiti delle vacanze. Ma non solo! Ho ricevuto richieste anche per domande su come affrontare periodi di tristezza o rabbia nei propri figli, stati d’animo che secondo i genitori hanno poco a che fare con il periodo delle feste natalizie. Per non parlare poi dei più frequenti litigi tra fratelli proprio perché nel periodo delle feste sono tutti a casa. Per quanto riguarda la prima infanzia non mancano mai le richieste per le difficoltà nel sonno o la critica fase dei no!

Perché contattare una psicologa dell’infanzia durante le feste

In ciascun caso decidere di fissare una consulenza con una psicologa dell’infanzia nel periodo natalizio può essere una buona idea principalmente per 3 motivi:

  1. entrambi i genitori, nella maggior pare dei casi, non lavorano e quindi hanno la possibilità di riflettere insieme con maggiore tranquillità sulla situazione problematica che portano
  2. i bambini sono a casa da scuola e, quindi, i genitori possono già mettere in pratica alcune indicazioni avute durante la consulenza
  3. costa di meno!

Promozione  per chiamare la psicologa dell’infanzia Serena Costa

Per andare incontro ai bisogni dei genitori che avrebbero piacere di confrontarsi con una psicologa dell’infanzia ma non hanno ancora avuto il tempo o l’occasione per farlo, ho deciso infatti di lanciare una promozione sulla prima consulenza.

sconto consulenze psicologa dell'infanzia

La promozione prevede un costo di 50 € sulla prima consulenza a distanza effettuata via Skype anziché 75 €. Lo sconto ha validità dal 27 dicembre 2017 al 5 gennaio 2018. La promozione è riservata agli iscritti alla Newsletter del sito Connettiti alla Psicologia.

Se vuoi fissare anche tu un appuntamento per aver un confronto professionale ad un costo più contenuto, ti suggerisco di chiamarmi al 3331029274.

Dott.ssa Serena Costa, psicologa dell’infanzia Trentino (serenacosta.it@gmail.com)

Se ti è piaciuto l’articolo, condividilo con i tuoi amici e clicca “mi piace” sulla pagina. Se vuoi essere aggiornato regolarmente sul benessere dei bambini iscriviti alla Newsletter.

Iscriviti alla Newsletter!

Condividi su:

About serena

Psicologa dell'infanzia, esperta nelle problematiche del sonno e dell'apprendimento.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*