sabato, 19 gennaio 2019
Home » Fasce di età » 0-2 anni » Da coppia a famiglia: cosa cambia? Serata
Da coppia a famiglia: cosa cambia? Serata

Da coppia a famiglia: cosa cambia? Serata

famigliaLunedi 15 dicembre 2014 a Pergine Valsugana alle ore 20:30 condurrò la seconda serata per genitori organizzata dall’Associazione OttimaMente di cui faccio parte e il Gruppo Famiglie Valsugana.

La serata si intitola “Da coppia a famiglia: cosa cambia?” e riguarda il passaggio dall’essere coppia ad essere genitori. questa fase rappresenta un passaggio della vita che porta con sé numerosi cambiamenti ed equilibri che, a volte, possono mettere davvero in serie difficoltà la nuova famiglia.
L’obiettivo della serata è, quindi, stimolare un dibattito con i presenti in relazione a come è stato affrontato questo cambiamento e offrire qualche elemento per prevenire i conflitti.

Dott.ssa Serena Costa

Ti è piaciuto l’articolo? Se lo trovi opportuno, clicca “mi piace” sulla home page del sito, iscriviti alla newsletter per ricevere ulteriori aggiornamenti e condividi l’articolo con i tuoi amici.Iscriviti alla Newsletter!Se vuoi avere un confronto professionale su queste tematiche, visita la pagina dedicata alle consulenze.

Condividi su:

About serena

Psicologa dell'infanzia, esperta nelle problematiche del sonno e dell'apprendimento.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*