martedì, 24 maggio 2022
Home » Fasce di età » 10-18 anni » Perché mio figlio non ha voglia di studiare?
Perché mio figlio non ha voglia di studiare?

Perché mio figlio non ha voglia di studiare?

La seconda intervista di ottobre pubblicata su Nostrofiglio.it è dedicata alla scuola, più precisamente al problema della mancanza di voglia di studiare di molti bambini. Anche i vostri figli fanno il diavolo a quattro quando si tratta di fare i compiti? Oppure fanno di tutto per posticipare il momento dello studio? Se vi va di capire cosa c’è sotto a questa mancanza di voglia, leggete l’articolo “Perché mio figlio non ha voglia di studiare?”, troverete molti spunti di riflessione.

Buona lettura!

Dott.ssa Serena Costa, psicologa dell’infanzia (serenacosta.it@gmail.com)

Se ti è piaciuto l’articolo clicca “mi piace” sulla pagina e condividi l’articolo con i tuoi amici. Se vuoi essere aggiornato sui prossimi articoli e sulle prossime iniziative, iscriviti alla Newsletter (box in fondo se leggi dal cellulare, oppure in alto a destra da computer). Potrai anche scaricare tanti Ebook gratuiti su vari temi legati al mondo dei bambini! Continua a seguirmi sul mio sito ma anche su Facebook dove puoi trovare la mia pagina Facebook di Connettiti alla psicologia e il nuovo gruppo “Essere genitori oggi: riflessioni e approfondimenti”.

Condividi su:

About serena

Psicologa dell'infanzia, esperta nelle problematiche del sonno e dell'apprendimento.

Inserisci un commento

Il commento sarà verificato prima di essere pubblicato sul sito. Importante, inserire solo il nome ed evitare dati sensibili.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.