Hai mai partecipato ad un webinar sulla genitorialità? Se la risposta è no, questa è l’occasione per farlo! Se la risposta è sì, immagino che tu parteciperai comunque volentieri perché sai che può essere d’aiuto!

Fare il genitore, infatti, è il mestiere più difficile del mondo. E’ una frase comune che racconta una grande verità. Se stai diventando mamma o papà, oppure lo sei già, forse ti sarai posto queste domande:

  • Cosa significa essere genitori?
  • Qual è il ruolo educativo di una mamma e di un papà?
  • Quali le sfide si deve affrontare?
  • E quali gli strumenti che possono aiutare in questo compito?

Webinar sulla genitorialità attraverso le immagini

Se non hai trovato una risposta adeguata a queste domande, ho pensato di darti la possibilità di farlo una volta per tutte durante un webinar gratuito super particolare! Lo ho intitolato “Viaggio nel mondo della genitorialità attraverso le immagini” perché partirò proprio da immagini trovate dai genitori che in questi anni mi stanno seguendo sui social.

Durante il webinar sulla genitorialità che ho pensato per te, potrai pormi tutte le domande che vuoi e, quindi, sentire anche le esperienze di altri genitori come te!

Siccome siamo alla fine dell’anno, per tutti i partecipanti che rimarranno collegati fino alla fine, ci sarà una preziosa opportunità! Quindi, che aspetti! Iscriviti subito!

Quando e dove sarà il Webinar?

Il webinar sarà giovedì 28 dicembre alle ore 21:00. Si svolgerà sulla piattaforma Meet per cui sarà sufficiente cliccare sul link che riceverai dopo l’iscrizione.

Iscriviti qui sotto

Per iscriverti al webinar, compila il form qui sotto e ti invierò il link per il collegamento.

    Il tuo nome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Oggetto: scrivi sì se vuoi partecipare al webinar (richiesto)

    Il tuo messaggio

    captcha

    Digita in questa casella il codice che vedi qui sopra

    Leave a comment

    Il commento sarà verificato prima di essere pubblicato sul sito. Importante, inserire solo il nome ed evitare dati sensibili.