sabato, 19 gennaio 2019
Home » Fasce di età » 0-2 anni » Serata “Come dare limiti e regole?”. Pergine Valsugana
Serata “Come dare limiti e regole?”. Pergine Valsugana

Serata “Come dare limiti e regole?”. Pergine Valsugana

stop-sign-319045_640Dare limiti e regole ai propri figli è una delle competenze genitoriali fondamentali per una crescita psicologica equilibrata. Ma il come farlo non è così scontato e facile. Molti genitori, infatti, possono sentirsi in difficoltà a svolgere questo ruolo, alcuni per brevi periodi, altri per molto tempo. L’insicurezza di molte mamme e papà può essere dovuta a molti fattori anche perché oggi viviamo in una società sempre più complessa. Tuttavia, conoscere alcuni principi basilari sui quali impostare la propria educazione, può essere un valido strumento che aiuta i genitori nel dare limiti e regole senza timore e senza eccessive rigidità.

Invito quindi chi fosse interessato ad approfondire questa tematica alla serata che condurrò il giorno mercoledì 6 maggio 2015 alle ore 18:00 a Pergine Valsugana presso il mio studio. Sarà un incontro di un’ora in cui confrontarsi con altri genitori e apprendere alcune strategie per gestire al meglio i no e i rifiuti dei propri figli.

Per partecipare all’incontro è necessario prenotare chiamandomi al 3331029274.

Volantino serata maggio 2015

Vi aspetto numerosi!

Dott.ssa Serena Costa

Ti è piaciuto questo articolo? Se si, clicca mi piace alla pagina e, se vuoi rimanere aggiornato su questi argomenti, iscriviti alla newsletter!

Se vuoi avere un confronto professionale su queste tematiche, visita la pagina dedicata alle consulenze.

Condividi su:

About serena

Psicologa dell'infanzia, esperta nelle problematiche del sonno e dell'apprendimento.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*