sabato, 19 gennaio 2019
Home » Fasce di età » 0-2 anni » Passa a trovarmi alla fiera Il Trentino dei Bambini!
Passa a trovarmi alla fiera Il Trentino dei Bambini!

Passa a trovarmi alla fiera Il Trentino dei Bambini!

diversitàCarissimi lettori di Connettiti alla Psicologia! Innanzitutto buon 2016 a tutti voi! Ho il piacere di comunicarvi che a fine mese ritornerà la tanto attesa fiera Il Trentino dei bambini alla quale parteciperò anch’io come le volte precedenti. La fiera si terrà il 30 e 31 gennaio 2016 a Trento presso il polo fieristico.

Si tratta per me di un’importante occasione per far conoscere la mia attività e le nuove proposte in partenza che realizzerò nel mio nuovo studio a Pergine Valsugana, ma anche un’occasione per tutti coloro che avrebbero bisogno di un confronto professionale per chiarire i propri dubbi di carattere educativo. Durante la fiera sarà, infatti, possibile avere un breve confronto gratuito, in particolare su questioni legate ai problemi nel sonno nei bambini, alle difficoltà nel rispetto dei limiti e delle regole (es: fase dei no!), ai litigi tra fratelli, alle difficoltà incontrate durante i compiti scolastici, alle crisi di rabbia e a problematiche legate al bullismo. Inoltre, vi sarà la possibilità di partecipare ad alcuni brevi incontri di mezz’ora sulle tematiche di cui mi occupo precedentemente citate, ad orari prefissati:

Sabato 30

11:00-11:30 Problemi del sonno nei bambini

14:30-15:00 Gestione di limiti e regole

17:00-17:30 Litigi tra fratelli

Domenica 31

11:00-11:30 Il bullismo che cos’è?

14:30-15:00 Difficoltà nei compiti a casa: perché?

17:00-17:30 Le crisi di rabbia

Per chi avesse già le idee chiare, ci sarà, inoltre, la possibilità di prenotare una consulenza o di iscrivere i propri figli a qualche percorso ad un prezzo agevolato.

E per finire, consiglio a chi avesse scritto una tesi sui temi legati ai minori, di passare allo stand perché do la possibilità di pubblicarla  gratuitamente sul mio sito completa o in parte.

Spargete la voce! Chi volesse già prenotarsi per il confronto gratuito o per iscriversi agli incontri può scrivermi a serenacosta.it@gmail.com

Dott.ssa Serena Costa

Condividi su:

About serena

Psicologa dell'infanzia, esperta nelle problematiche del sonno e dell'apprendimento.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*