Baby Pit StoppersBuongiorno a tutte le neo mamme lettrici del mio sito. Oggi per voi ho una notizia importante!

Ho deciso di aprire il mio nuovo studio a Pergine Valsugana alle neo mamme che hanno bisogno di fare una breve sosta per allattare o cambiare il proprio pargoletto.

Lascio aperto lo studio negli orari in cui non ricevo. Suggerisco di passare per vedere se è libero oppure di chiamare al numero 3331029274.

Lo studio si trova in via Pennella 45, a Pergine Valsugana in un vicoletto di fronte al Caffé Dersut. Potete vedere la cartina al seguente link:

http://babypitstoppers.com/app/index.html#detailView

Potete trovare il mio indirizzo anche sul sito della Neonatologia di Trento:

http://www.neonatologiatrentina.it/mammaquipuoiallattare.html

Troverete uno spazio accogliente e appartato, con un tappeto giochi per eventuali fratellini piccoli che accompagnano il neo arrivato!

Vi aspetto!

Dott.ssa Serena Costa

Se trovi la proposta interessante e utile, clicca mi piace e condividi l’articolo con i tuoi amici

Lascia un commento

Il commento sarà verificato prima di essere pubblicato sul sito. Importante, inserire solo il nome ed evitare dati sensibili.