domenica, 9 maggio 2021
Home » Genitori e figli » Alimentazione » Contatta una psicologa dell’infanzia: promozione estiva
Contatta una psicologa dell’infanzia: promozione estiva

Contatta una psicologa dell’infanzia: promozione estiva

Siamo alle porte dell’estate e la vecchia stagione potrebbe non aver portato via le tante difficoltà che si possono incontrare con i figli. Per chi ha una famiglia decidere di rivolgersi ad una psicologa dell’infanzia non è un passaggio facile. Nonostante la difficoltà che si sta vivendo, molte possono essere le paure e i freni, in primis lo stereotipo psicologo = quello che cura i matti e il costo richiesto. In realtà non è così, anzi. Lo psicologo dell’infanzia è un esperto che è molto utile per chiarire semplici dubbi educativi (come faccio a far dormire mio figlio? perché il mio bambino non vuole fare i compiti? perché si arrabbia in continuazione? ecc.) ma anche per risolvere situazioni complicate che stanno minando il benessere familiare. Per avere qualche esempio concreto suggerisco di leggere l’articolo “Perché chiedere una consulenza ad una psicologa dell’infanzia?”.

Contattare una psicologa dell’infanzia a distanza (via skype o telefono) è una pratica ancora meno conosciuta e vista con sospetto, soprattutto se non si ha avuto modo di conoscere il professionista al quale ci si rivolge. Per agevolare chi mi segue da un po’ leggendo i miei articoli e magari vive anche lontano dal mio studio professionale, ho deciso di lanciare questa super promozione estiva sulle consulenze a distanza. Per conoscere meglio questa pratica suggerisco di leggere “Consulenze a distanza”.

Contatta una psicologa dell’infanzia: la promozione

La promozione prevede un super sconto sulla consulenza a distanza (via Skype o via telefono) con la sottoscritta Serena Costa, psicologa dell’infanzia. La consulenza può riguardare vari argomenti: dalle difficoltà nel sonno dei bambini, dalla difficoltà nel dare limiti e regole ai bambini, alla gestione dei compiti a casa, a difficoltà nella gestione delle emozioni ecc.

Se prenoti in giugno avrai uno sconto del 25 % sulla prima consulenza, se prenoti in luglio avrai il 20% e se prenoti in agosto avrai lo sconto del 15%. Spero apprezzerai la mia proposta di offrirti un servizio professionale ad un costo più accessibile.

La promozione è riservata agli iscritti alla Newsletter di Connettiti alla psicologia. Se non sei ancora iscritto e vuoi usufruire dell’offerta, clicca sull’immagine qui di seguito e compila i tuoi dati. Successivamente puoi chiamarmi al 3331029274 per prenotare il tuo posto oppure usare il modulo di contatto.


0-2 anni3-5 anni6-10 anni11-18 anni

Acconsento

Iscriviti alla Newsletter!

Dott.ssa Serena Costa, psicologa dell’infanzia Trentino (serenacosta.it@gmail.com)

Se ritieni che qualche tua amica possa essere interessata all’offerta, condividi l’articolo. Rimango a disposizione per qualsiasi domanda che puoi fare nei commenti.

Articolo pubblicato per la prima volta il: 7 Giu, 2018 @ 08:41

Condividi su:

About serena

Psicologa dell'infanzia, esperta nelle problematiche del sonno e dell'apprendimento.

2 commenti

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*